Home_Italiano

filtri colore per sensori ottici

Il vetro acrilico non ha colori intrinseci, quindi è assolutamente incolore. Per questo motivo i colori possono essere rappresentati in modo molto puro. Hesaglas viene colato con un processo speciale. Le lastre non presentano tensioni e sono quindi prive di effetti di birifrangenza (otticamente isotrope).

Nei sensori ottici, l’obiettivo è filtrare il più possibile lo spettro luminoso non rilevante. A questo scopo si utilizzano spesso filtri neri aperti rossi o IR.

copri display

Le coperture per display Hesaglas offrono display privi di distorsioni. Le strette tolleranze di spessore li rendono adatti anche ai display touch.

3 diverse finiture satinate offrono le giuste proprietà antiriflesso per ogni applicazione. La buona resistenza chimica offre protezione anche in ambienti difficili. Per le esigenze più elevate, offriamo anche un rivestimento duro in polisilossano per una resistenza ai graffi e agli agenti chimici ancora maggiore.

 

.

modellismo

Il nostro vetro acrilico di precisione è molto apprezzato per il modellismo, soprattutto quello architettonico.

Essendo un materiale privo di tensioni, è facile da lavorare. I numerosi spessori e colori disponibili consentono di realizzare costruzioni precise e di grande effetto. Le forme possono essere elaborate con fresatura CNC o laser e incollate in modo pulito.