Hesaglas
possibilità
tecniche
59 spessori
Produciamo qualsiasi spessore da 0,3 mm a 8,0 mm con incrementi di 0,1 mm. Ogni singolo pannello viene misurato in cinque punti e garantiamo una tolleranza di
+/-0,2 mm sull'intera lastra. Per applicazioni speciali possiamo lavorare anche con tolleranze di +/- 0,1 mm, dove i pannelli vengono misurati in 15 punti.
4 superfici diverse
La superficie lucida standard è caratterizzata da eccellenti proprietà ottiche. Ma produciamo anche tre diverse superfici opache (leggermente opaca, opaca, fortemente opaca). Poiché queste strutture sono riprodotte nel processo di fusione, la riproducibilità è perfetta (a differenza delle finiture satinate a spruzzo).
3 gradi di reticolazione
Il nostro materiale standard VOS non è reticolato e si comporta come un normale vetro acrilico. I tipi HL e HT, invece, sono reticolati (HL light, HT strong). Il processo chimico di reticolazione conferisce alle lastre una migliore resistenza termica e chimica.
filtri
UV: UV-C (senza trasmissione, UV-B 280 - 315 nm e UV-A 315-380 nm)
VIS: 380 - 780 nm
NIR: NIR-A 780-1400 nm
taglio al laser
Hesaglas è eccellente per il taglio laser. Le strette tolleranze di spessore favoriscono il taglio e l'incisione.
Siamo inoltre lieti di produrre prototipi per voi.
rivestimento antigraffio
Un rivestimento in polisilossano polimerizzato termicamente può aumentare significativamente la durezza della superficie. Questo migliora anche la resistenza chimica.