Lösungen_it

Hesaglas

possibilità
tecniche

59 spessori

59 spessori

Produciamo qualsiasi spessore da 0,3 mm a 8,0 mm con incrementi di 0,1 mm. Ogni singolo pannello viene misurato in cinque punti e garantiamo una tolleranza di
+/-0,2 mm sull'intera lastra. Per applicazioni speciali possiamo lavorare anche con tolleranze di +/- 0,1 mm, dove i pannelli vengono misurati in 15 punti.

4 superfici diverse

4 superfici diverse

La superficie lucida standard è caratterizzata da eccellenti proprietà ottiche. Ma produciamo anche tre diverse superfici opache (leggermente opaca, opaca, fortemente opaca). Poiché queste strutture sono riprodotte nel processo di fusione, la riproducibilità è perfetta (a differenza delle finiture satinate a spruzzo).

3 gradi di reticolazione

3 gradi di reticolazione

Il nostro materiale standard VOS non è reticolato e si comporta come un normale vetro acrilico. I tipi HL e HT, invece, sono reticolati (HL light, HT strong). Il processo chimico di reticolazione conferisce alle lastre una migliore resistenza termica e chimica.

filtri

filtri

UV: UV-C (senza trasmissione, UV-B 280 - 315 nm e UV-A 315-380 nm)
VIS: 380 - 780 nm
NIR: NIR-A 780-1400 nm

taglio al laser

taglio al laser

Hesaglas è eccellente per il taglio laser. Le strette tolleranze di spessore favoriscono il taglio e l'incisione.

Siamo inoltre lieti di produrre prototipi per voi.

rivestimento antigraffio

rivestimento antigraffio

Un rivestimento in polisilossano polimerizzato termicamente può aumentare significativamente la durezza della superficie. Questo migliora anche la resistenza chimica.